Qual è la cosa più pazza hai mai prima fatto per amore davvero? Altro severe? Il più selvaggio? Il più strano?

In preparazione per valentine’s, Laura T. Coffey, un TODAYshow.com contributor, got uno sguardo alcune delle più oltraggiose e straordinarie situazioni effettuato in the name di romance.

Dovrebbe apparire come nessuna sorpresa tuo Internet ha svolto un compito in moltissimi associato con pazzo racconti che ha scoperto. Ogni volta una donna inglese di nome Kelly Summers trovato nell’aprile del 2010 tuo uomo ha amato già aveva una ragazza di lunga durata, considerata YouTube per trasmettere donna lamentele … e ci sono stati innumerevoli reclami per aria. 62 singhiozzando, con il cuore spezzato video più tardi, Summers aveva sviluppato un devoto pubblico di 11.000 fan solo chi ha ascoltato costantemente lei racconti su devastazione insieme a lei tentativi recuperare. Un ascoltatore – lei ex – finito per essere specialmente commosso:  » Vorrei mai visto questi tipi di naturale emozione, « Keith Tallis ha detto, » anche mi ha costretto a realizzare solo quanto io amato lei. « 

Esattamente cosa YouTube ha fatto per Summers, e-bay quasi eseguito per Sandi Firth insieme a lei ragazzo, James Doyan. Dopo che Firth ha divorziato da lei coniuge nel 2003, Doyan ha sottolineato che suo madre avuto stato solo, quindi il ragazzo ha deciso di prendere problemi in proprio dita: tentativo di vendere loro su eBay. Il ragazzo pubblicato un’immagine di la signora con breve spiegazione: « My personal Yiddishe Momma on the mercato: Bello, ottimo preparare, istruito, articolato, famiglia concentrato, nutrimento, prezioso .  » Il ragazzo anche menzionato che lei era uno studente in « usato situazione » ma era in « abbastanza ottimo funzionante acquisto [senza] reale difetti o segni di deterioramento.  » Sebbene Firth etichettato come lei figlio « innovativo » per suo innovativo metodo localizzare amore, eBay ha ritirato ad a giugno 2010 su motivi quindi ha violato il sito « l’umano rimane e l’intero corpo aree piano. »

Pazzo romantico gestures non è necessario essere destinati a un internazionale pubblico di migliaia online – possono essere facile come creare scritto a mano privato pubblicità. Un residente di Harlem noto come Malik Turner eseguito solo che un anno fa, posting estremamente particular, e scritto a mano, personal ads su general public telefoni in Manhattan. He outlined se stesso in fantastic detail, composing which he era stato unmarried, ha lavorato come « selezionatore / bagger » per un pacco distribution business e amato Coney isle, Atlantic City, in aggiunta a tone rosso. Loro spiegazione di suo sogno signora era proprio come particolare: 21-45, biondo, « torso grosso, sinuoso, con le gambe lunghe, voluttuoso (mai grasso), » e « disposto a ottenere modifiche pagare il date (NO GOLDDIGGERS !!!!!).  » Nessuna parola su se o no loro individuo pubblicità dimostrato efficace.

La Grande Mela supportato perché sfondo per il prossimo racconto nelle severe lunghezze che alcuni individui certamente per individuare really love. Whenever Patrick Moberg era stato 21 anni, the guy ha catturato picture con il donna dei loro speranze e sogni su un pratica della metropolitana. Loro « contribuito un momento, » il ragazzo dichiarato, e poco dopo lui non poteva ottenere il immagine dal ragazza|donna|signora} dalle guance rosee} con bluastro palestra shorts e un rosso rosa dentro di lei capelli off their mind. Out-of his obsession, NYGirlOfMyDreams.com è stato dato alla luce. The guy ha pubblicato uno schizzo dei due di loro (con lui etichettato se stesso « forse non folle ») e descritto qualunque cosa era stato entrambi sportivo quando si sono presi l’un l’altro lo sguardo. Come fortuna avrebbe, un amico dei suoi scoperto questo sito, rispettato la descrizione e ha inviato un’e-mail a Moberg. The guy ha aggiornato his web site un’ultima volta, stating « we have been posto in toccare l’uno con l’altro e poi noi vedere cosa si verifica …. Nel nostro miglior interesse, non ci saranno ancora di più aggiornamenti per questo sito internet. A differenza tutte commedie passionali e cattive musica pop canzoni, avrai bisogno di truccare a arresto per questo. « 

clicca per info